Servizio di noleggio allestimenti per il Festival della Mente di Sarzana

Allestimenti Franzini scelti per il festival dedicato alla creatività e alla nascita delle idee

noleggio allestimenti festival della mente sarzana

3, 4 e 5 settembre. Queste le nuove date dell'evento dedicato alla creatività e alla nascita delle idee che torna anche quest'anno a Sarzana.

Un evento promosso dalla Fondazione Carispezia e dal Comune di Sarzana che riconfermano anche per l'edizione XVIII la nostra azienda come partner per quanto concerne l'allestimento della città con 

Anche quest'anno il programma è ricco di eventi interessanti ai quali prender parte. Attraverso le parole di scienziati, letterati, studiosi e artisti come Alessandro Barbero, Edoardo Albinati, Malika Ayane, Luca Serianni, David Grossman e tanti altri, sarà possibile scavare e indagare sui cambiamenti che sta affrontando la nostra società in un dibattito che coinvolgerà anche i più giovani. 

Tema della nuova edizione sarà il concetto di "origine". "Origine è un concetto che può essere interpretato in molti modi: non spinge a indagare soltanto fenomeni del passato ma è anche sinonimo di nascita o rinascita, ed è quindi rivolto al futuro. Dopo l'arrivo di una pandemia che ha sconvolto gli equilibri globali e che ha causato una crisi economica, sociale e sanitaria senza precedenti, ma che ci ha reso più consapevoli dei nostri bisogni culturali, abbiamo il dovere di cogliere l'opportunità di reinventarci una società nuova, più sostenibile, più giusta e più bella". 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo