Noleggio set birreria firmati Franzini a Brescia in occasione della "Cena sotto le stelle"

"E quindi uscimmo a riveder le stelle". L'explicit dell'Interno di Dante Alighieri non poteva essere più calzante di così.

Dopo mesi di privazioni ed isolamento causati dall'emergenza sanitaria è giunto il momento di godere della bella stagione il più possibile, nel rispetto delle norme anti-Covid, ovviamente.

Va da sé che Comuni, Agenzie ed Associazioni stanno cercando di rilanciare quanto più possibile il proprio territorio attraverso la promozione di eventi che possano fungere da richiamo per persone del luogo e non. L'obiettivo è certamente quello di recuperare in parte ciò che nei mesi precedenti purtroppo è andato perso.

E così ad Urago d'Oglio prenderà vita un'iniziativa che vuole celebrare il ritorno ad una nuova normalità.

Sabato 31 luglio avrà luogo una cena sotto le stelle. Un'occasione (fortemente voluta dall'amministrazione Comunale) per ritrovarsi e trascorrere del tempo all'insegna del buon cibo e della musica con intrattenimento dal vivo. 

Noleggio set birreria firmati Franzini alla Cena sotto le stelle di Urago d'Oglio a Brescia

Parliamo di un evento che abbiamo il piacere di segnalare in qualità di allestitori. Per l'occasione infatti i nostri set birreria si vestiranno a festa e saranno dislocati lungo l'area dedicata all'evento

Il servizio di noleggio set birreria (che ricordiamo essere composto da un tavolo e due panche) è uno dei più richiesti durante la stagione estiva. Si tratta infatti di un prodotto jolly per tutti coloro che devono organizzare eventi come sagre, festival o eventi sportivi per la realizzazione di punti ristoro

Se anche tu hai in programma la realizzazione di un evento come "Cena sotto le stelle" e necessiti di supporto da parte di personale specializzato, contattaci.

Come?

Compilando il form presente sul nostro sito oppure chiamando il numero 0376 868623.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.