Casette in legno Franzini scelte per Apolide Festival

Noleggio allestimenti per tre giorni tra natura, musica e spettacolo

noleggio casette legno apolide festival

Un'area incredibile incastonata tra Torino e Ivrea sarà farà da cornice alla nuova edizione di un festival che si pone l'obiettivo di mettere al centro dell'attenzione natura, territorio ed arte.

Parliamo dell'Apolide Festival che si svolgerà presso l'Area Naturalistica Pianezze di Vialfrè. 

Quelli in arrivo saranno tre giorni da trascorrere tra natura, musica, arte e spettacolo all'insegna della leggerezza e del divertimento e che la nostra azienda si accinge ad allestire con casette in legno che dislocheremo lungo il tragitto. 

Musica quindi, ma anche incontri, spettacoli dal vivo, pergorming arts, percorsi esplorativi lungo i sentieri dell'area naturalistica e tante prelibatezze locali. 

L'Apolide Festival infatti rappresenta un'occasione per scoprire di più non solo sul panorama artistico italiano ma anche imparare qualcosa di nuovo sul patrimonio enogastronomico locale che rappresenta il frutto del lavoro di tante piccole aziende agricole, laboratori e cantine italiane. 

Tutto ciò darà vita ad un evento che non ultimo investe nel rilancio turistico del territorio, sulla sostenibilità ed accessibilità. Apolide Festival infatti investe tempo e risorse al fine di divenire, in un futuro prossimo, il primo festival outdoor accessibile a tutti con un basso impatto ambientale. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo