Arena Bike-In con sedie e transenne Franzini srl

Torna il drive-in in bicicletta a Mantova con i nostri allestimenti

Arena Bike-In: torna il drive - in in bicicletta a Campo Canoa a Mantova

Se da un lato il mondo dell'organizzazione di eventi pare essere finalmente ripartito, complice il calo dei contagi, dall'altro non è ancora il momento di abbassare l'attenzione. Questo si tradue nella rinuncia del format degli assembramenti in favore di un'organizzazione che si focalizzi soprattutto sulla gestione delle distanze di sicurezza.

Obiettivo raggiunto dagli organizzatori dell'Arena Bike-In 2021 che si terrà a Campo Canoa a Mantova. Raggiungimento ottenuto anche grazie al supporto della nostra azienda, che proprio come per l'edizione 2020 si è occupata dell'allestimento della platea con sedie distanziate e transenne

A Mantova, già in occasione della scorsa edizione si è lavorato per portare a casa un evento che non solo tenesse in considerazione il fattore distanziamento ma che andasse anche incontro ad un altro tema tanto delicato quanto importante: mobilità sostenibile.

Arena Bike-In infatti promuove la mobilità su due ruote, puntando alla valorizzazione delle aree verdi urbane, facilmente raggiungibili anche in bicicletta, a piedi o in monopattino. Prendere parte all'evento implica sostenere un concept focalizzato sull'ecologia e la sostenibilità ambientale. 

Sarà Gaia con il suo "Finalmente in tour" ad aprire le danze ed intrattenere il pubblico pronto ad accorrere da ogni angolo della città. 

A seguire si alterneranno sul palco tante nuove giovani promesse della musica italiana come Ariete e Motta ma anche grandi nomi del calibro di Alex Britti e Modena City Ramblers. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo