Festival risveglio di periferia: un nuovo allestimento firmato Franzini srl

Noleggio sedie per festival artistico, culturale e sociale

noleggio sedie festival milano

Co la ripartenzadegli eventi alcuni dei nostri prodotti a noleggio hanno subìto un incremento delle richieste. Si tratta dei classici prodotti "jolly", quelli cioè che riescono ad adattarsi bene a diversi usi e contesti.

Tra questi vi è sicuramente il servizio di noleggio sedie, richiesto anche in occasione dell'allestimento del Festival risveglio di periferia, che si terrà dal 19 al 28 giugno presso il piccolo anfiteatro del Teatro Edi Barrio's Milano. 

L'obiettivo del Festival è quello di dare un segnale positivo di ripresa delle attività artistiche, culturali e sociali della periferia, specie dopo un anno in cui gli spazi sociali sono stati chiusi.

Riavvicinare le persone alla musica, al teatro, recuperando di fatto anche zone meno turistiche della città, anche attraverso il Festival. Proprio per questo motivo sono state pensate attività diverse al fine di incentivare la partecipazione collettiva. 

Dalla rassegna pomeridiana dedicata ai bambini ai laboratori per ragazzi, passando per rassegne con esponenti della vita culturale milanese pensati per i più grandi.

Un evento dalle nobili intenzioni che siamo lieti di aver sostenuto fornendo il servizio di noleggio sedie. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo