Noleggio gazebo al Merano Flower Festival

Franzini srl allestitore dell'appuntamento internazionale dedicato al florovivaismo

noleggio gazebo al Merano Flower Festival

Dal 18 al 20 giugno. Queste le date della nuova edizione del Merano Flower Festival. Dopo lo slittamento forzato, l'appuntamento internazionale dedicato al florovivaismo, al giardinaggio e la cultura del verde torna a portare un tocco di bellezza sulla Passeggiata Lungo Passirio dove saranno allestiti i nostri gazebo estensibili, che delineeranno le postazioni degli espositori. 

La ripartenza a Merano è segnata da un evento che promuove la sostenibilità, la biodiversità e le attività da svolgere all'aria aperta.

E anche per questa speciale edizione la nostra azienda sarà presente, offrendo il proprio servizio di noleggio gazebo. In questa particolare occasione, nel centro dell'incantevole città saranno allestiti i nostri gazebo 3x3m, scelti proprio per la loro natura estremamente versatile e facile a montaggio/smontaggio essendo di fatto, richiudibili su sé stessi. 

Mentre il centro città sarà letteralmente invaso da fiori, piante e gazebo, Scena, Lagundo e Naturno prenderanno parte alla rassegna con ulteriori appuntamenti. 

Espositori provenienti dall'Italia, dalla Germania, dalla Francia e dal Belgio metteranno a disposizione dei partecipanti anche articoli decorativi e accessori da giardino. 

Natura, città ed arte diventano, in occasione del Merano Flower Festival, un tutt'uno per dar vita ad un evento unico nel suo genere, assolutamente imperdibile!



torna all'elenco

Richiedi un preventivo