Carroponte riparte - A Sesto San Giovanni riprende ufficialmente la stagione e si affida al servizio noleggio sedie per concerti firmato Franzini

noleggio sedie per concerti milano

Seppur lentamente, stiamo tornando alla normalità. Alla vita prima della pandemia, delle mascherine e del distanziamento. Al Carroponte di Sesto San Giovanni sarà inaugurata la nuova stagione di concerti dell'estate.

Tra i tanti che calcheranno il palco anche Emma Marrone con tre date (23, 24 e 25 giugno), Comacose, Motta, La rappresentante di lista, Dardust e molti altri grandi nomi della musica contemporanea. 

"Grazie a un grandissimo lavoro di squadra tra Comune di Sesto San Giovanni, Hub e lavoratori del settore - commenta il sindaco Roberto di Stefano" - siamo orgogliosi che i concerti e gli eventi principali della stagione ripartano al Carroponte, luogo simbolo della nostra città scelto da molti artisti proprio per la sua particolarità. un grande spazio all'aperto accessibile in massima sicurezza e nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid".

Il settore degli spettacoli e degli eventi è stato uno dei più penalizzati dalla pandemia. Tra i primi a chiudere e gli ultimi a riaprire. Ripartire sì, ma con le giuste cautele del caso. Ecco che quindi la scelta di ripartire da uno spazio come quello di Carroponte è fondamentale. Aree vaste, all'aperto, che possano garantire il distanziamento tutt'ora da rispettare. 

Anche la nostra azienda gioca un ruolo fondamentale in tali occasioni. In particolare il servizio noleggio sedie per concerti richiesto anche dagli organizzatori dei concerti di Carroponte, si rivela essere un vero e proprio jolly

Il motivo è semplicissimo: le sedie per concerti, impilabili ed agganciabili, possono essere distanziate attraverso le barre distanziatrici che svolgono l'importante compito di mantenere le sedie "ancorate" alla propria posizione, impedento di fatto che non sia rispettata la distanza di sicurezza. 

Se anche tu vuoi richiedere maggiori informazioni sul servizio di noleggio sedie per concerti, contattaci attraverso il form presente sul sito oppure chiamaci al numero 0376 868623. Siamo operativi in tutto il nord/centro Italia. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo