Ski Pass - Restart edition sceglie gli allestimenti Franzini

A Modena Fiere torna la vetrina più importante dedicata agli sport invernali allestita con le nostre strutture

ski pass noleggio chioschi modena fiere

Trenta sono gli anni in cui Ski Pass svolge un'importante ruolo come punto d'incontro tra il turismo e gli sport invernali. Parliamo dell'unico salone presente sul nostro territorio dedicato agli sport invernali e alla montagna, divenuto con il tempo, vero e proprio punto di riferimento per professionisti, operatori del settore ed appassionati. 

Il motivo è molto semplice: partecipando a SkiPass si ha la possibilità di scoprire di più su sport più o meno conosciuti come l'arrampicata e sleddog, oppure ancora gli sport maker di freestyle. 

Per la prima volta, quest'anno non saranno presenti le gare di Big Air e competizione Freeski, che solo lo scorso anno sono riusciti a far contare oltre 80.000 presenze. Il motivo è di facile intuizione: l'obiettivo è quello di riuscire a portare al pubblico una manifestazione garantendo al contempo le norme di sicurezza. 

Alla manifestazione prenderemo parte anche noi, che anche quest'anno contribuiremo all'allestimento della manifestazione con chioschi in legno e transenne in metallo. 

Il Giornale, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, Radio Deejay, Sky Sport sono solo alcuni dei canali di comunicazione che hanno deciso di parlare e promuovere una manifestazione che è riuscita ad imporsi sul mercato come punto di riferimento per grandi brand e piccoli imprenditori. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo