Festival della Scienza: conferenze, mostre, spettacoli e laboratori

Tensostrutture Franzini per allestire i luoghi simbolo di Genova

festival della scienza genova noleggio tensostrutture

Si svolgerà dal 22 ottobre al 1 novembre uno dei festival dedicati alla scienza più importanti nel nostro Paese. Il Festival della Scienza di Genova non mancherà di stupirvi e coinvolgervi con conferenze, mostre, spettacoli ed ovviamente laboratori, che da quest'anno si svolgeranno anche online in diretta streaming. 

Giunta all'edizione numero diciotto, la parola chiave 2020 sarà "Onde". Un'edizione speciale perché pensata appositamente per essere accessibile a tutti, anche da remoto. Quest'anno infatti le classi degli Istituti scolastici potranno accedere agli incontri, ai webinar e ad una parte di programma pensato appositamente per il web, direttamente dalla propria sede. 

Festival della Scienza si conferma essere un evento particolarmente importante non solo per gli esperti del settore ma anche per famiglie ed appassionati che, attraverso il ricco programma, hanno la possibilità di confrontarsi e scoprire qualcosa in più. 

Per la realizzazione dell'evento saranno coinvolti luoghi simbolo della città come i principali musei, biblioteche, teatri ed ovviamente il Porto Antico e Palazzo Ducale. Sarà proprio quest'ultimo la location d'eccezione presso il quale la nostra squadra allestirà una scenografica tensostruttura cristal, che farà da tetto ad eventi e webinar

Per scoprire di più sulle nostre tensostrutture, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito



torna all'elenco

Richiedi un preventivo