Think green! Decathlon Ferrara lancia la nuova edizione di Trocathlon

Gazebi Franzini utilizzati per organizzare l'area espositiva

Trocathlon altro non è che un'iniziativa lanciata dalla catena Decathlon basata sull'economia circolare, un sistema di anno sempre più importante che ben si sposa con l'ondata della "sostenibilità" che negli ultimi anni ha preso piede. 

Economia sostenibile è una tipologia di economia che si basa sul riuso di materiali, con l'obiettivo di ridurre gli sprechi. 

L'iniziativa green lanciata dal celebre colosso francese si rifà a questo meccanismo e consente ai propri clienti di liberare le proprie abitazioni di vecchie strumentazioni sportive recandosi nei punti vendita per vendere (e/o acquistare) articoli sportivi. 

Un'iniziativa che si terrà anche a Ferrara. Qui, per l'occasione, allestiremo i nostri gazebo Pagoda che saranno utilizzati per consentire ai clienti di accedere all'area espositiva, nel rispetto delle norme di sicurezza

Per maggiori informazioni sul noleggio di gazebo e/o richiedere una consulenza con il nostro personale tecnico è sufficente scrivere attraverso il form presente nella sezione contatti oppure chiamare il numero 0376 86 86 23.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.