Rok cup superfinal: tutto pronto per l'evento che coinvolgerà 270 piloti provenienti da tutto il mondo

Franzini allestitore della competizione di karting

rok cup superfinal noleggio gazebo lonato

Rok cup superfinal, anche quest'anno si svolgerà uno degli eventi più adrenalinici del mondo del karting. Sono 270 i piloti che quest'anno parteciperanno alla competizione. Il Rok cup si terrà dal 14 al 17 ottobre e le piste protagoniste saranno ben sei: Mini rok, Junior rok, Senior rok, expert, Super rok e Shifter rok.

Un'edizione particolare, che a causa dell'emergenza sanitaria si svolgerà a porte chiuse, mentre le finali si sabato saranno trasmesse in diretta streaming.

Una competizione che vedrà sfidarsi i rokker più abili provenienti da tutto il mondo che si contenderanno il titolo di campione assoluto. 

La Rok Cup Superfinal non sarà solo un evento sportivo ma anche una festa. Nei giorni che precederanno la competizione finale si svolgeranno anche eventi minori come la Rok Cup Challenge, che si svolgerà l'11 ottobre, al quale parteciperanno le categorie: Mini Rok, Junior Rok, Senior Rok, Expert Rok, Expert Rok Plus, Super Rok e Shifter Rok.

Eventi imperdibili che avranno come minimo comun denominatore il South Garda karting di Lonato, dove in questi giorni allestiremo:



torna all'elenco

Richiedi un preventivo