I giorni del miele: dal 2 al 4 ottobre la Fiera Nazionale dedicata al miele

Gazebo Pagoda firmati Franzini scelti per l'allestimento del lungolago di Lazise

fiera nazionale i giorni del miele lazise

"I giorni del miele", la Fiera Nazionale dedicata al miele avrà inizio il 2 ottobre per proseguire sino al 4 sul lungolago di Lazise.

Cosa potrete trovare alla manifestazione? Quanto di meglio ha da offrire la produzione italiana specializzata in mieli e derivati, pappa reale, prodotti alimentari strettamente connessi con il miele ma anche attrezzature e materiale apistico. 

Ormai sempre più persone consumano abitualmente miele grezzo, anche grazie a studi scientifici che hanno dimostrato che un consumo abituale possa apportare dei grandi benefici sulla nostra salute, fungendo come antiossidante e antinfiammatorio, ad esempio. 

Data l'importanza che il miele ricopre per la nostra salute, non stupisce affatto che "I giorni del miele, manifestazione che ricordiamo si svolge da più di trent'anni, macini di anno in anno sempre più visitatori. 

Location d'eccezione per l'edizione 2020 sarà dunque l'incantevole lungolago di Lazise, presso il quale la nostra squadra ha allestito gazebo Pagoda che faranno da tetto ai prodotti che gli allestitori offriranno a tutti coloro che parteciperanno all'evento. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo