Mantova Food & Science 2020, torna la kermesse nel centro storico

Allestimenti Franzini per la manifestazione dedicata all'agricoltura e all'alimentazione

mantova food e science 2020

Si svolge tradizionalmente a maggio la manifestazione mantovana dedicata all'agricoltura e all'alimentazione applicate alla ricerca scientifica. 

2, 3 e 4 ottobre le date dell'edizione 2020 che vedrà partecipare massimi esponenti del mondo della ricerca, dell'università e della cultura. 

Inaugurata dalla ministra dell'agricolutura Teresa Bellanova, la kermesse sarà un vero e proprio susseguirsi d'incontri e dibattiti che porteranno alla luce innovazioni scientifiche, recenti scoperte ma anche problematiche legate ad un settore articolato e complesso come quello dell'agricoltura. 

Non mancheranno volti noti del settore, come Dario Bressanini, divulgatore scientifico e professore universitario che negli ultimi anni ha sfruttato un canale social come Instagram per fare informazione. 

Presenti anche la sociolinguista Vera Gheno e Sonia Peronacci, colei che ha saputo conquistare il web con ricette semplici e gustose pubblicate su quello che ormai è riconosciuto come punto di riferimento culinario: giallozafferano.it

Presenti anche ospiti internazionali come Naomi Oreskes, Wim de Vries e Dominique Brossard.

Nei giorni che precederanno questo turbinio di incontri e dibattiti formativi la nostra squadra sarà all'opera per l'allestimento di alcuni dei luohi simbolo della città.

Piazza Erbe, Piazza Marconi e Piazza Sordello, ad esempio, ospiteranno i nostri gazebo Pagoda e set birreria, già richiesti per un altro evento d'eccellenza come il Festival della Letteratura

Come richiedere maggiori informazioni sui nostri materiali a noleggio? Basta un click sulla pagina dei contatti. In alternativa potete inviare una mail all'indirizzo: info@franzini.info 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo