Colnago Cycling Festival 2020: il 2 ottobre, il via ufficiale

Allestimenti per manifestazione ciclistica amatoriale

colnago cycling festival 2020

Struttura Diamantepalchi, transenne, set birreriagazebo firmati Franzini sono pronti a partire alla volta di Desenzano del Garda, nella quale si svolgerà la nuova edizione del Colnago Cycling Festival.

2, 3 e 4 ottobre, queste le date della nuova edizione che animerà il weekend. Partenza ore 09:00 di venerdì con la Randonée, il giro del Lago di Garda, per proseguire con la Junior Bike, sabato 3 ottobre concludendosi domenica 4 con i fuochi d'artificio. 

Quella tra la nostra azienda e Colnago Cycling Festival è una collaborazione storica, nata anni fa e che si rinnova di anno in anno. Una manifestazione che seguiamo non solo fornendo materiale a noleggio, ma anche curando la parte grafica su teli in pvc.

Dopo Philadelphia, Miami, Beverly Hills e Los Angeles spetta a Desenzano del Garda ospitare la manifestazione da sempre amata e seguita a livello internazionale, che quest'anno si fa portatrice di un chiaro segnale di ripartenza dopo i mesi di lockdown.

"La storia si ripete, uno dei grandi appuntamenti tradizionali della nostra città prenderà vita anche quest'anno e questo rappresenta per noi uno splendido segnale, perché questa edizione sarà il simbolo di tutti coloro che, rispettando le norme per prevenire il contagio, hanno voglia di ripartire dallo sport, dalla competizione, da divertimento e da tutto ciò che questo rappresenta".



torna all'elenco

Richiedi un preventivo