Modena Motor Gallery: allestitore dell'evento Franzini

Allestimenti per il centro fieristico di Modena

modena motor party

Modena motor gallery. Da sabato 26 a domenica 27 settembre 2020, si svolgerà il Motor Gallery al centro fieristico di Modena

Quello che si svolgerà a Modena il prossimo weekend è un vero e proprio viaggio alla scoperta della storia dell'automobilismo italiano (ed internazionale). Un percorso a tappe che prenderà il via da "Formula Junior Italian Job" ideata per rendere omaggio ai grandi costruttori italiani. 

Partecipando all'evento avrete inoltre la possibilità di scoprire di più sui modelli legati indissolubilmente a personaggi iconici appartenenti al mondo dello sport, della cultura e del cinema. Proprio come la Triumph TR3A guidata ne "La Dolce Vita" da Marcello Mastroianni e l'Alfa Romeo di Little Tony. 

La nostra azienda è stata scelta per l'allestimento dell'area del centro fieristico con transenne in metallo, utili anche per la suddivisione delle aree tematiche tra le quali la mostra dedicata ai modellini parte dei cento esemplari che raccontano la storia automobilistica di Enzo Ferrari. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo