La tradizionale festa dell'uva di Bondeno di Gonzaga è pronta a tornare: dal 25 al 28 settembre!

Allestimenti Franzini scelti per una delle feste locali più amate

festa uva bondeno tensostrutture mantova

Festa dell'uva a Bondeno di Gonzaga. Sale all'edizione numero 39 la tradizionale Festa dell'uva che si svolge a settembre a Bondeno. Il 2020 è stato un anno particolarmente impegnativo per gli organizzatori di sagre e feste. 

Nonostante i dubbi e le perplessità legate alla realizzazione di un evento pubblico, si è deciso di non interrompere la tradizione ma di riformularla leggermente per garantire la sicurezza a tutti coloro che decideranno di prendervi parte.

Dal 25 al 28 settembre quindi tornerà la Festa dell'uva di Bondeno, che manterrà intatti gli "ingredienti" che hanno contribuito a renderla una delle feste locali più amate.

Non mancheranno musica e intrattenimento, così come saranno presenti anche le tradizionali prelibatezze tutte da assaporare. Tra sugül, pizze e street food ci sarà l'imbarazzo della scelta!

Ad allestire l'evento sarà la nostra squadra, che monterà una grande tensostruttura pronta ad ospitare grandi e piccoli che vorranno trascorrere una piacevole serata all'insegna dell'allegria.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo