Sedie blu Franzini per la presentazione della nuova era Maserati

MMXX The Way Forward evento internazionale a Modena

MMXX the way forward modena

Il tanto atteso lancio della nuova era Maserati si è da poco concluso. Dopo lo stop forzato a causa del lockdown, il Tridente è riuscito a presentare l'era MMXX.

Quelli appena terminati sono stati due giorni di festa, conclusi con la presentazione della super sportiva MC20, la prima vettura inaugura ufficialmente la nuova direzione del brand. 

Nel 2020 infatti, Maserati decide d'introdurre per la prima volta il motore ibrido. Un evento storico ed una presentazione di tutto rispetto che ha richiamato giornalisti da tutto il mondo. Maserati ha ideato e realizzato un evento dal sapore internazionale puntando, di fatto, i riflettori su Modena. 

A sottolineare il legame con la città anche un maxi-schermo, installato in Piazza Roma, che ha trasmesso in contemporanea la kermesse svoltasi all'autodromo di Marzaglia, riservata alla sola stampa. 

Per l'allestimento di questo evento collaterale è stata scelta la nostra azienda. Nella celebre piazza modenese abbiamo posizionato le nostre sedie blu con distanziatore

Le sedie con barra distanziatrice si sono rivelate un prodotto vincente, particolarmente utile a contribuire alla ripresa dell'organizzazione di eventi all'aperto. Questo perché il distanziatore da noi ideato consente la posa delle sedie mantenendo di fatto la distanza di sicurezza tra una seduta e l'altra



torna all'elenco

Richiedi un preventivo