9-13 settembre 2020: tutto pronto per la nuova edizione del Festival della Letteratura

Tra pochi giorni andrà in scena una nuova edizione pensata per essere a prova di Covid-19

festival letteratura 2020

Festival della Letteratura. Un evento imperdibile per gli appassionati del genere e particolarmente importante per la città di Mantova. Un evento che abbiamo avuto il piacere di allestire negli anni passati e per il quale rivestiremo il ruolo di allestitori anche in questa edizione 2020.

Piazza Erbe, Piazza Virgiliana, Piazza Martiri, Palazzo Ducale, Palazzo Te e Palazzo San Sebastiano sono solo alcune delle location scelte per l'allestimento tutto firmato Franzini di:

Materiali a noleggio scelti per l'allestimento di un Festival progettato per essere "a quattro piste".

Per garantire il rispetto delle normative anti-Covid infatti, sono state realizzate quattro modalità di fruizione del Festival: eventi dal vivo in città, trasmissioni radiofoniche, un palinsesto di contenuti web ed un almanacco

Tra i protagonisti che prenderanno parte al Festival della Letteratura, anche: Fabio Genovesi, Michela Murgia, Carlo Lucarelli  e Bruno Gambarotta.

Mentre saranno in collegamento streaming: David Grossman, Gianrico Carofiglio, Sandro Veronesi, Javier Cercas, Bianca Pitzorno e Tishani Doshi.

Vi invitiamo dunque a prendere parte al Festival che non mancherà (anche quest'anno) di offrire spunti di riflessione e stimolanti occasioni di dibattito!



torna all'elenco

Richiedi un preventivo