Trame sonore, il festival della musica classica, torna a Mantova dal 4 al 6 settembre

Palco e sedie firmate Franzini allestiranno la nuova edizione di Trame Sonore. Tanti i concerti ad ingresso gratuito da non perdere con prenotazione obbligatoria.

trame sonore mantova

Tornare alla vita così come la conoscevamo solo pochi mesi fa non sarà facile, ma è un impegno che dobbiamo portare avanti per rilanciare un Paese già sofferente dal punto di vista economico.

Ecco perché quest'anno è ancora più importante che eventi come il Festival Trame Sonore di Mantova si svolga.

Trame Sonore è una rassegna di musica da camera che ogni anno richiama nella bella città dei Gonzaga, artisti ed appassionati, per una serie di concerti in una location d'eccezione. 

Quest'anno le modalità di fruizione dei concerti dovranno subire cambiamenti, al fine di rispettare le norme sanitarie anti Covid-19. Norme che non comprometteranno in alcun modo la magia che un festival come questo, crea.

Palazzo Ducale, Palazzo Te e il Teatro di Bibiena. A Mantova si respira arte a pieni polmoni anche nelle piazze, con iniziative e concerti gratuiti.

Ai concerti nei luoghi simbolo di Mantova, saranno affiancati momenti musicali distribuiti lungo i percorsi di visita ai musei e nelle piazze. Ad aver dato disponibilità anche alcune abitazioni private storiche.

A contribuire alla realizzazione dell'evento è stata anche la nostra azienda che si è occupata dell'allestimento di palchi e sedie. Allestimenti che faranno da sfondo alle note di composizioni di artisti come Beethoven, Mozart e Berliner Philharmoniker.

Un evento assolutamente da non perdere al quale siamo lieti di aver preso parte.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo