Carla Fracci: behind the scenes

L'ètoile più grande di tutti i tempi si racconta a Palazzo Gonzaga. Allestitore dell'evento: Franzini

passo dopo passo carla fracci mantova

Carla Fracci la prima ballerina, la grande professionista. Carla Fracci donna. Oggi 28 agosto a Palazzo Gonzaga, l'ètoile internazionale presenterà la sua autobiografia "Passo dopo passo" e sarà la nostra squadra ad occuparsi dell'allestimento.

Nella speciale location che ospiterà la più grande rappresentante della danza classica, allestiremo le celebri sedie blu Franzini ed il palco sulla quale si racconteranno le tappe che hanno contribuito a rendere l'ètoile, la più grande di tutti i tempi. 

Dai primi passi di danza sulla pista da ballo dopo il lavoro, alla scuola di danza della Scala, per giungere alle incredibili interpretazioni nei principali teatri del mondo e la realizzazione di una missione che sembrava impossibile: portare la danza classica al grande pubblico.

Definita dal New York Times prima ballerina assoluta, la Fracci ha saputo ispirare migliaia di persone in tutto il mondo. Siamo lieti di poter comunicare quindi che su uno dei palchi firmati Franzini, salirà la più grande ballerina del '900.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo