Il Cinema nei Parchi a Genova torna e sceglie Franzini come allestitore dell'evento

Dopo 26 anni la nuova edizione del Cinema ospitata al Parco di Nervi

noleggio sedie distanziatrici cinema genova

Ci siamo, il via ufficiale sarà il 10 agosto. Il cinema all'aperto organizzato a Genova nella speciale location di Parco di Nervi, partirà tra pochi giorni ed i preparativi sono ormai giunti al termine.

Il Cinema nei Parchi di Genova è un'iniziativa dalla storia importante, ideato e diretto da Giorgio Garrè ha ospitato, tra i tanti, grandi nomi del cinema come Mastroianni, Monicelli, Sordi e Salvatores. 

Un evento che s'impone anche (o soprattutto) come un segnale di ripartenza. La volontà delle amministrazioni è rilanciare la vita sociale della città tenendo sempre presente il rispetto della distanza di sicurezza imposta per legge. 

Proprio per questo motivo è stato richiesto il nostro supporto. In questa estate tanto particolare, la nostra azienda ha messo a disposizione dei clienti uno dei nostri prodotti più richiesti durante i mesi più caldi dell'anno, pensando di facilitare la disposizione delle sedute attraverso l'ideazione della barra distanziatrice

Le sedie con barra distanziatrice sono disponibili in due versioni:

  • da 5m, utile a consentire il distanziamento delle singole sedute
  • da 1m, pensata per il distanziamento di coppie di sedute. 

Saranno proiettati film di generi diversi, da quelli dedicati alle famiglie alle commedie francesi, sino alla trasposizione di grandi classici che tutti dovrebbero aver visto almeno una volta nella vita, come The Blues Brothers.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo