Dal 7 al 10 agosto Alba festeggia il Santo Patrono e sceglie Franzini per l'allestimento

Spettacoli e show allestiti in sicurezza

noleggio sedie distanziate per eventi

Ha inizio una nuova settimana e la nostra squadra è già a lavoro per l'allestimento dei festeggiamenti del patrono della città di Alba: San Lorenzo.

Tra dubbi ed incertezze dovute all'emergenza sanitaria, il Comune di Alba ha deciso di procedere con l'organizzazione dei festeggiamenti per il Santo Patrono che si svolgono ogni anno in agosto.

Festeggiamenti che includeranno spettacoli e show che intratterrano, dal 7 al 10 agosto, grandi e piccoli. 

Aperture straordinarie dei musei e dei percorsi sotterranei, spettacoli degli sbandieratori, giochi, tour alla scoperta della città, concerti presso l'Arena del Teatro e proiezioni di cortometraggi.

Cinema all'aperto: come gestire la proiezione di film e cortometraggi in piazza, garantendo il mantenimento della distanza di sicurezza?

Questo il quesito che si è posto il comitato tecnico organizzativo. Pianificare una proiezione in piazza non è cosa semplice, ma quest'anno è ancora più complicato. Il motivo è semplicissimo: è di fondamentale importanza che ad ogni spettatore venga garantito il mantenimento della distanza di sicurezza.

Il servizio di noleggio sedie con barra distanziatrice è stato ideato dalla nostra azienda proprio per facilitare l'arduo compito. 

La barra distanziatrice infatti, una volta collocata a terra, blocca le sedie consentendo il mantenimento di 1,5m di distanza tra una persona e l'altra.

Disponibile anche nella versione che permette di distanziare non le singole sedie, bensì le coppie.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere una mail all'indirizzo: info@franzini.info oppure chiamare il numero verde 800 94 56 25.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo