Radio Bruno - Estate 2020 con gli allestimenti Franzini

Appuntamento a Modena il 27 e 28 luglio nel rispetto delle norme anti-Covid

noleggio sedie concerti modena radio bruno

"Abbiamo ritenuto ci fossero le circostanze per lanciare un segnale di ripartenza e al contempo garantire sicurezza! - afferma Gianni Prandi, editore che realizzerà l'evento con il patrocinio del Comune di Modena e il supporto della Regione Emilia Romagna.

Lunedì 27 e martedì 28 luglio in Piazza Roma a Modena, davanti allo storico Palazzo Ducale saliranno sul palco gli artisti che si susseguiranno per dar vita ad un evento indimenticabile. Il concerto di Radio Brudo andrà in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, sulla App, in streaming e sul digitale terreste.

La struttura organizzativa ha messo a disposizione un migliaio di posti a sedere, che allestirà la nostra azienda.

Le classiche sedie blu Franzini con barra distanziatrice riempiranno dunque la piazza, che si prepara ad accogliere gli spettatori che avranno acquistato il biglietto in prevendita proprio in questi giorni.
Quello realizzato dalla nostra azienda è un sistema pensato appositamente per garantire agli organizzatori di eventi il mantenimento della distanza di sicurezza imposta dalle norme anti-Covid.

L'incasso dell'evento, che tra gli ospiti annovera anche Aiello, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Raf e i The Kolors andrà interamente devoluto al fondo per i lavoratori dello spettacolo.

"Questa ripartenza rappresenta non solo un segnale di fiducia, un momento di divertimento e di aggregazione, ma anche un'occasione di lavoro per un settore fortemente penalizzato dalle norme anti-Covid.



torna all'elenco

Richiedi un preventivo