A Novegro, due giorni dedicati agli appassionati di dischi cult e da collezione

8 e 9 febbraio 2020, alle porte di Milano si terrà un evento che ogni anno richiama a Novegro migliaia di persone: il Novegro Vinile Expo, la mostra mercato dedicata ai dischi da collezione.

"L'incontro tra il vinile e Novegro nasce agli inizi degli anni Novanta con Vinilmania. In quel periodo il vinile stava scomparendo a favore del cd: nacque dunque una nicchia di appassionati che aveva il desiderio di ritrovarsi" spiega Gabriele Pagliuzzi, presidente del Comis, ente organizzatore della manifestazione.

"Queste manifestazioni - aggiunge - hanno certamente un valore commerciale ma anche una valenza culturale. Novegro è il luogo delle passioni".

Dunque sarà il Novegro Vinile Expo ad ospitare oltre ai professionisti del settore in arrivo da ogni angolo d'Europa, anche il nostro team convocato a Novegro per occuparsi della posa di transenne in legno. Una scelta che deriva dall'esigenza non solo di delimitare alcune delle aree della fiera ma anche di poter sfruttare le assi a fini commerciali/pubblicitari. 

Tra pezzi da collezione, riviste storiche del settore e qualche chicca contemporanea, uscire a mani vuote ed il cuore più leggero sarà cosa impossibile.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.