"Happy Natale Happy panettone". Il 14 e 15 dicembre a Palazzo Bovara, Confcommercio Milano promuove la grande festa del panettone artigianale.

Allestitore dell'evento: Franzini

Quella che si terrà questo weekend a Milano è sostanzialmente una grande festa dedicata alle famiglie. Happy Natale Happy panettone, l'evento promosso da Confcommercio Milano con le Associazioni aderenti, offrirà al pubblico partecipante la possibilità di assistere a showcooking, masterclass e degustazioni con alcuni dei più grandi maestri pasticceri.

Nel cortile dello storico Palazzo Bovara è stata allestita una delle nostre tensostrutture al fine di garantire uno spazio che potesse ospitare gli eventi in programma. Tra questi anche "Gli artisti del Panettone": una sfida tra i dodici maestri pasticceri che si contenderanno il premio per la miglior ricetta di panettone tradizionale, assegnato da una giuria tecnica formata anche da personaggi noti al grande pubblico come il trio Medusa, Alessandro Borghese e Victoria Cabello.

Una tensostruttura cristal firmata Franzini, avvolta in una magica atmosfera natalizia, darà vita ad un evento che non mancherà di coinvolgere l'intera città di Milano con degustazioni che si terranno in pasticcerie, panifici, bar e ristoranti aderenti.

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.