A dicembre nuovi concerti e show al Grana Padano Arena & Theatre: allestitore Franzini

concerti dicembre grana padano arena mantova

Ladies and gentlemen, drizzate le orecchie perché stiamo per presentarvi una serie di incredibili appuntamenti che si svolgeranno presso il Grana Padano Arena & Theatre nelle prossime settimane, che avremo il piacere di allestire.

Partiamo con il tour dei Ghost, in Italia con il loro The Ultimate Tour Named Death. Dopo essersi esibiti il 16 novembre a Nottingham, il gruppo è pronto a portare una ventata di esoterismo nella città dei Gonzaga il 5 dicembre.

Gli appuntamenti al Grana Padano Arena & Theatre proseguiranno il 7 dicembre con il live di Francesco Renga. Il suo "L'altra metà tour" sta riscuotendo un gran successo, anche grazie ad una scaletta che mixa sapientemente brani entrati nella storia della musica leggera italiana e brani estratti dal suo ultimo disco.

L'11 dicembre sarà il turno del dissacrante due comico Pio e Amedeo, mentre il 12 dicembre a salire sul palco sarà Fiorella Mannoia. Dopo aver emozionato oltre 60.000 spettatori con la prima parte del suo "Personale Tour" la Mannoia prosegue per presentare al pubblico mantovano l'ultimo disco di inediti. 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo