Il 7 e 8 dicembre tutti a Carpenedolo per la nuova edizione della Fiera del Torrone

Quella della Fiera del Torrone di Carpenedolo, che quest'anno si terrà il 7 e 8 dicembre, è una tradizione che risale alla seconda metà del 1700. Ai tempi era una manifestazione legata alla Festa dell'Immacolata, quando ambulanti provenienti da Cremona portavano in città una delle loro specialità più rinomate: il torrone.

Come da tradizione, l'evento si svolgerà presso il centro storico allestito con casette in legno e gazebo firmati Franzini imbanditi a festa. Qui troveranno spazio anche artigiani e commercianti provenienti da diverse città d'Italia pronti ad offrire le proprie specialità ai visitatori. 

Nell'arco delle due giornate non mancherà l'intrattenimento. Attrazioni, spettacoli e musica rallegreranno le piazze del centro storico ma saranno tanti anche i momenti dedicati ai bambini. Tra le iniziative, segnaliamo il villaggio di Babbo Natale e l'arrivo di Santa Lucia. 

La Fiera del Torrone di Carpenedolo dunque sarà una due giorni di festa, da trascorrere con le persone più care entrando ufficialmente nel pieno dello spirito natalizio. 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.