La notte dei Krampus a Pozza di Fassa

pozza di fassa krampus

Maschere terrificanti, frastuono di catene e pesanti campanacci. I Krampus, i terribili diavoli che seguono l'arrivo di Nikolaus (San Nicolò) si aggireranno lungo le strade di Pozza di Fassa, in provincia di Trento

 

Tradizione vuole che ogni anno, durante gli ultimi giorni di novembre ed i primi di dicembre, i Krampus si aggirino per le strade delle città per punire i bambini disubbidienti. 

 

Con il tempo questa tradizione, tipica delle zone dell'arco alpino e delle aree di lingua tedesca, è divenuta un'attrazione per i visitatori, che restano letteralmente folgorati dalle sfilate di volta in volta sempre più spettacolari e coinvolgenti. 

 

A pozza di Fassa il 30 novembre, si svolgerà la sesta edizione della sfilata dei Krampus e per l'occasione è stato richiesto il nostro supporto per la fornitura di transenne in metallo che andranno a delimitare il percorso effettuato dagli orribili diavoli.

 

La natura modulare delle transenne infatti consente di distribuirle a ridosso degli spazi dedicati al pubblico. Una caratteristica che di fatto, contribuisce a farne un prodotto assai versatile e duttile.

Se siete in cerca di maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio transenne per eventi vi invitiamo a visitare la pagina sul nostro portale dedicato oppure a contattarci.


torna all'elenco

Richiedi un preventivo