"Elettronica & fai da te". Il 23 e 24 novembre, presso Lario Fiere, si celebra l'arte del costruire 2.0

elettronica fai da te lario fiere

Il 23 e 24 novembre, presso il polo fieristico Lario Fiere, elettronica e creatività troveranno spazio, grazie ad "Elettronica & fai da te", l'evento che pone sotto la luce dei riflettori il mondo della robotica, dell'elettronica e dell'informatica.

Quello dell'elettronica è un settore in continua ascesa, che ricopre un ruolo sempre più strategico per il mercato. Ecco perché è importante che un evento come "Elettronica & fai da te" trovi spazio. L'obiettivo è riuscire, attraverso dimostrazioni, seminari e laboratori creativi ad avvicinare ancora di più la nuova generazione verso il settore che, ad oggi, rappresenta il futuro.

Nell'arco delle due giornate si parlerà di creatività e di come questa possa essere applicata all'elettronica per la realizzazione di prodotti innovativi anche attraverso l'arte del riciclo e del riutilizzo dei materiali. 

Quella con il polo fieristico di Como rappresenta per la nostra azienda una collaborazione iniziata anni fa ed anche in occasione di questa nuova manifestazione saremo presenti per l'allestimento di tavoli in legno dislocati all'interno del centro espositivo

Una fiera che, edizione dopo edizione, affianca ultime novità in commercio all'approfondimento, per aiutare i più giovani a mettere insieme pezzi di un puzzle che, una volta completato, potrebbe portare alla realizzazione di un vero e proprio progello lavorativo. 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo