Casette in legno Franzini ad uno dei mercatini di Natale più affascinanti d'Italia: Il Mercatino di Natale di Merano

casette in legno franzini al mercatino di natale merano

Il Mercatino di Natale di Merano è uno dei più affascinanti del nostro Paese, divenuto ormai tappa obbligatoria per visitatori in cerca di qualche chicca da poter regalare ai propri cari o più semplicemente di un luogo in cui poter respirare a pieni polmoni aria natalizia.

Pur essendo uno dei mercatini più tradizionali e longevi in Italia, negli anni Merano ha saputo aprirsi alle novità per offrire sempre qualcosa di nuovo da poter scoprire.

Sono molti gli espositori presenti nelle caratteristiche casette di legno. Qui sarà possibile scovare preziose decorazioni natalizie, ma anche prodotti artigianali e bevande tipicamente natalizie. Lungo la passeggiata, dal 29 novembre data d'inizio ufficiale al 6 gennaio, saranno disposte anche le nostre casette in legno, ideali per una simile ricorrenza. Merito anche dell'apertura frontale completa di bancalini espositivi, presenti sia nella parte anteriore che sulle pareti laterali, ideali per la disposizione della merce.

Cosa rende ancor più speciale il Mercatino di Natale di Merano? Senza alcun dubbio gli eventi pensati per arricchire ulteriormente la manifestazione. Eventi come la sfilata di San Niccolò e l'avvento dei terrorizzanti Krampus o ancora il recital "Il Gobbo di Notre-Dame"

Tanti anche i laboratori e le attività pensate per divertire anche i più piccoli, che avranno la possibilità di giocare all'interno di un vero e proprio "Paese dei balocchi".


torna all'elenco

Richiedi un preventivo