Mercatino di Natale a Montepulciano. Tra le dolci colline senesi, un mercatino che profuma di tradizione

noleggio casette di natale

Prendete le incantevoli colline senesi, aggiungete uno dei borghi più belli d'italia e condite il tutto con la magica atmosfera natalizia. Quello che otterrete è uno dei mercatini più apprezzati e visitati della Toscana.

 

Complice un borgo che ha saputo conservare nel tempo la bellezza cinquecentesca, passeggiando lungo le vie è impossibile non rimanere affascinati dalle facciate dei palazzi storici e dai monumenti. 

 

Nella parte più alta di Montepulciano, tra le vie che partono dalla Fortezza Medicea e arrivano a Piazza Grande vi attenderanno le nostre casette e chioschi in legno allestite a festa. Cosa ospiteranno? Prodotti di artigianato, abbigliamento made in Italy, pelletteria ed ovviamente tanti spunti per delle idee regalo originali e di qualità.

 

Poteva forse mancare il cibo? Chiaramente no. Stiamo parlando di una regione famosa per il vino eccellente e la cucina tanto semplice quanto gustosa. Passeggiando lungo le vie del borgo dunque non vi sarà difficile imbattervi in street food, gastronomia locale e chiaramente bevande e dolci di Natale.

 

Ma i mercatini di Natale riservano sempre grandi sorprese per tutti i visitatori. Non resta che prepararsi e partire alla scoperta di questa nuova edizione. 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo