Noleggio chioschi in legno Franzini per Morbegno in cantina

noleggio chioschi in legno morbegno

La Valtellina è un territorio di rara bellezza. Incastonato tra le Alpi Orobie e Retiche è un luogo a dir poco magico, nel quale tradizione enologica e culinaria sono tutt'oggi un prezioso tesoro gelosamente custodito.

Sarà questo il contesto che farà da cornice a "Morbegno in cantina", la manifestazione nata per promuovere il territorio, i suoi borghi, il suo folclore, la tradizione artigiana ed ovviamente la cucina.

Partecipare all'evento significa poter passeggiare circondati da cotanto paesaggio, assaporando quelli che sono i tipici sapori della Valtellina accompagnati da ottimi vini locali. 

La prima edizione di "Morbegno in cantina" nacque dalla volontà di tre morbegnesi di promuovere le cantine locali, sfruttando ciò che di meglio ha da offrire questa terra. Tra ottimi vini, pietanze prelibate ed un centro storico diciso tra antiche chiese e dimore nobiliari, non è certamente difficile comprendere come, nel tempo, Morbegno in cantina sia divenuto uno degli eventi più apprezzati della stagione autunnale di tutta la provincia

Morbegno in cantina è un evento che avrà luogo a Morbegno dal 28 settembre al 13 ottobre e sarà allestito dalla nostra azienda, che si occuperà del montaggio dei chioschi in legno

Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare infatti, i nostri chioschi sono perfetti non solo per i classici mercatini di Natale.

Duttili e versatili, si prestano perfettamente anche a contesti simili, in cui poter sfruttare le ribaltine che affacciano su i tre lati per esporre eccellenze culinarie ma anche artigianali. 

Per maggiori informazioni sul noleggio chioschi in legno, vi invitiamo a leggere la pagina dedicata del nostro sito oppure a contattarci


torna all'elenco

Richiedi un preventivo