Dal basket al calcio, dallo skateboarding alla scherma. A Riva del Garda la quarta edizione di Trentino Sport Days

noleggio transenne trentino sport days

A Riva del Garda, l'autunno porta con sé una ventata di benessere. È in arrivo la nuova edizione di Trentino Sport Days, la manifestazione dedicata allo sport e al fitness. 

Dal 27 al 29 settembre presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, tre intense giornate pensate per aiutare i più giovani a sviluppare interesse verso discipline sportive ed il mondo del benessere. 

In una società che ci spinge sempre più ad una vita sedentaria e strettamente connessa con i dispositivi elettronici è fondamentale riuscire a promuovere l'attività fisica anche come momento di divertimento e detox digitale. 

All'interno di questa interessante cornice troveranno spazio non solo gli sport più conosciuti e seguiti come il calcio o la pallavolo ma anche quelli più di nicchia come la scherma o la pesca sportiva. Una pluralità di sport che daranno vita ad un evento che consentirà ai visitatori di partecipare a sfide individuali o a squadre, assistere a dimostrazioni, partecipare a laboratori ed incontrare campioni di diverse discipline. 

Quale sarà il nostro ruolo all'interno di questo contesto? Alla nostra squadra spetterà il compito di allestire l'area della fiera con transenne in metallo


torna all'elenco

Richiedi un preventivo