A Brescia la scuola scende in piazza per l'istruzione digitale: dal 26 al 28 settembre è tempo di #FuturaBrescia

noleggio tensostrutture brescia

Quella che conosciamo come la "Leonessa d'Italia" è riuscita negli anni a scrollarsi di docco certi cliché che la vogliono unicamente legata al mondo del lavoro e dell'industria. Brescia oggi s'impone come città d'arte e cultura, una città aperta alle novità ed in grado di fare da bacino per eventi e manifestazioni importanti. 

Brescia insomma, pare proprio voler puntare sulla cultura. Soprattutto giovanile.

Dal 26 al 28 settembre infatti, tra i palazzi e le piazze della città si terranno incontri, meeting, workshop e competizioni in occasione del #FuturaBrescia, il progetto vincitore del bando Miur.

Quelli in arrivo saranno tre giorni di formazione "Abbiamo proposto questa idea e il nostro è stato l'unico progetto lombardo ad essere stato scelto dal Miur - dice Antonella Greco, responsabile di #FuturaBrescia. Abbiamo pensato agli studenti, ma anche ai docenti, ai formatori e alla cittadinanza. La maggior parte degli incontri è a partecipazione libera"

Non stupisce perciò che, per questa edizione, sia prevista la partecipazione di oltre 10000 studenti. 

Punto di riferimento sarà piazza Tebaldo Brusato e sarà proprio qui che la nostra azienda allestirà tensostrutture e gazebo Pagoda

Un contributo alla riuscita di un evento che tratterà temi importanti per i nostri giovani, il futuro del Paese. 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo