28 settembre 2019: torna la grande Fiera dell'Elettronica di Gonzaga

noleggio tensostrutture fiera elettronica gonzaga

Il quartiere fieristico di Gonzaga è pronto ad accogliere la nuova edizione della "Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore". 8.500mq, 7 padiglioni e oltre 160 espositori offriranno ai visitatori appassionati di tech, materiale tecnologico come computer, telefonia, sofware e più in generale un vasto assortimento di materiale elettronico difficilmente reperibili nei tradizionali punti vendita. 

Una manifestazione che richiama ogni anno visitatori provenienti da diverse regioni d'Italia come Toscana e Piemonte e che fa da calamita ad un pubblico assai eterogeneo: dal professionista in cerca di rarità alle persone in cerca di un regalo. 

All'edizione 2019, che avrà inizio sabato 28 settembre, si conferma anche l'appuntamento con la Gamer's Generation Area, dove sarà possibile rivivere il passato con vecchie glorie che hanno segnato la storia del mondo dei videogiochi. 

Una rassegna che pensa alle vecchie generazioni senza dimenticare le ultime novità del mercato. 

Alla nuova edizione della Fiera dell'Elettronica saranno introdotti i simulatori automobilistici professionali retrogaming

Presente anche il tradizionale Mercatino 1000 scambi e 1000 radio

Fiera elettronica di Gonzaga si conferma dunque una manifestazione variegata. Per la nostra azienda una collaborazione storica, che richiede ancora una volta il nostro contributo per l'allestimento di tensostrutture


torna all'elenco

Richiedi un preventivo