Torna sul lungolago di Pisogne, il Camunia Street Food

camunia street food festival

Torna sul lungolago di Pisogne il Camunia Street Food, che giunge così alla sua quarta edizione. 

I famosi foodtruck in stile vintage proporranno, come da tradizione, piatti tipici e birre artigianali. 

"Ritengo che il Camunia Street Food sia un appuntamento importante per l'intero Sebino [...] Unire cibo e turismo ci aiuta a promuovere il territorio" commenta il neo sindaco di Pisogne, Federico Laini.

In breve questo evento è riuscito a divenire uno dei più belli d'Italia. Merito non solo del cibo e dell'atmosfera gioiosa ma anche del patrimonio artistico di Pisogne. Parte di questo grande tesoro la chiesa di S. Maria della Neve, all'interno della quale è possibile ammirare il ciclo di affreschi di Girolamo Romanino

Da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre dunque, grazie al Camunia street food festival si potranno vivere tre giorni all’insegna del buon cibo, musica e tanto divertimento.

Allestitore dell’evento: Franzini. Al food festival infatti allestiremo uno dei materiali più richiesti e noleggiati in simili ricorrenze: set birreria.

Il bellissimo borgo del Lago d’Iseo dunque si accinge a prepararsi a quella che sarà una vera e propria festa. L’occasione ghiotta per scoprire qualcosa di più sulla nostra tradizione culinaria ed artistica.


torna all'elenco

Richiedi un preventivo