Un allestimento di prim'ordine quello di Franzini srl al Festival della Letteratura

festival letteratura mantova 2019

300 appuntamenti in programma e oltre 70 ospiti internazionali. Tanti i nomi illustri che prenderanno parte alla nuova edizione del Festival della Letteratura di Mantova che si svolgerà da mercoledì 4 a domenica 8 settembre. Tra questi anche Margaret Atwood e Jonathan Safran Foer.

Tra gli incontri e i dibattiti con gli autori, i concerti e gli spettacoli che si terranno nel corso della manifestazione. Segnaliamo "Le parole che abbiamo" un dibattito tenuto da una delle più importanti voci della narrativa contemporanea Elif Shafak e la scrittirce Michela Murgia sul ruolo delle donne e su quello che la letteratura può fare per cambiare il mondo.

Da non perdere anche "Se la realtà supera la fantasia" un importante incontro con lo scrittore Alberto Manguel e Margaret Atwood che si confronteranno sul pericolo che si cela dietro chi cerca di portare indietro le lancette della storia. 

La nostra azienda si distingue per qualità dei servizi, rendendosi protagonista del festival con un allestimento di prim'ordine, costituito dalle nostre strutture più belle ed importanti: dalle strutture elite e diamante, dalle tensostrutture ai gazebo

 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo