Fiera di Orzinuovi | 30 agosto - 2 settembre 2019

Allestitore dell'evento: Franzini

fiera orzinuovi

Spente 70 candeline nel 2018, per la nuova edizione Fiera Orzinuovi rinnova il programma e propone appuntamenti economici, culturali e sociali decisamente interessanti. 

La Fiera nasce allo scopo di valorizzare le eccellenze offerte dal territorio, strizzando l'occhio alle innovazioni tecnologiche, artigianali e commerciali italiane. Obiettivo centrato in pieno, perché in breve la Fiera è divenuta tanto importante e seguita da richiamare ogni anno più di 15.000 visitatori, con oltre 250 espositori provenienti da più importanti settori dell'agricoltura, della zootecnica, dell'enogastronomia e dell'artigianato. 

Saranno dieci le aree tematiche allestite. Tra queste:

Area agricolutura. Rappresentata dalle aziende di spicco e tecnologie all'avanguardia. Appuntamenti da non perdere il convengno Coldiretti e Confagricoltura Brescia. 

Commercio e artigianato. Appuntamento da segnare in agenda il convegno con Confartigianato, che tratterà tematiche strettamente connesse al mondo dell'artigianato di qualità italiano.

Parco del gusto. 400mq di spazio all'interno del Parco Alcide De Gasperi dove poter degustare salumi, formaggi, confetture a km zero e tante altre prelibatezze locali. 

Arte, cultura e spettacoli. Non potevano certo mancare gli appuntamenti con l'intrattenimento. Ad animare la Fiera di Orzinuovi una mostra dedicata alla figura di Pinocchio, spettacoli musicali itineranti, l'anteprima dell'Opera curata dal Teatro Grande e l'immancabile spettacolo pirotecnico.

In questo pullulare di eventi, incontri e spettacoli agirà anche la nostra squadra che si occuperà, nei giorni che precederanno l'apertura ufficiale al pubblico, dell'allestimento di chioschi in legno, gazebo modello Pagoda e tensostrutture

Tutto il materiale a noleggio offerto dalla nostra azienda dunque, andrà a comporre la scenografia di una fiera che, come ogni anno, sorprenderà i visitatori. 



torna all'elenco

Richiedi un preventivo