Fiera Millenaria: dal 31 agosto all'8 settembre a Gonzaga. Allestitore dell'evento: Franzini

noleggio casette in legno fiera millenaria

Ogni anno, tra la prima e la seconda domenica di settembre, si tiene a Gonzaga (MN) una delle più longeve manifestazioni del settore agricolo: la Fiera Millenaria di Gonzaga

Si tratta di una manifestazione che punta i riflettori sull'eccellenza dell'agricolutura mantovana e lombarda, che contra ad oggi oltre 500 espositori e più di 100 eventi per oltre 100mila visitatori

L'obiettivo della fiera è dunque quello di offrire opportunità commerciali ad operatori economici che agiscono all'interno del settore agro-alimentare. 

Nel corso della Fiera Millenaria si cercheranno di snodare in maniera approfondita temi strettamente connessi al mondo dell'agricolutra: dalle ultime scoperte tecnologiche, all'artigianato senza ovviamente dimenticare l'area commerciale. 

Ad animare la Fiera saranno serate d'intrattenimento, concerti, dibattiti, degustazioni ed attività didattiche pensate per avvicinare i più piccoli ad un settore che ha da offrire molto al nostro Paese. 

Tanti gli ospiti attesi, anche il cuoro e conduttore televisivo Simone Rugiati che si cimenterà in un cookingshow tra ingredienti di qualità e buona musica. 

Fiera Millenaria si conferma, ancora oggi, come punto di riferimento tra le manifestazioni di settore a livello nazionale. 

Una manifestazione che ha deciso di affidare alla nostra azienda l'allestimento dei 120mila metri quadrati dedicati alla manifestazione. Qui allestiremo gazebo modello Cuba, Eco ed Estensibili ma anche casette in legno, tensostrutture e transenne

Una conferma che inorgoglisce la nostra azienda sempre più motivata ad offrire il meglio ai proprio clienti. 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo