Antichissima Fiera delle Grazie: tra tradizione e novità. Il via ufficiale mercoledì 14 agosto

antichissima fiera delle grazie

A Grazie di Curtatone si terrà, dal 14 al 18 agosto, molto più di una tradizionale fiera ma una manifestazione che riunirà in un'unica piazza ben 150 artisti che lavoreranno senza interruzione alle loro opere. 

Sul sagrato del Santuario i pittori armati però di gessetti, saranno vita al 47° Incontro Nazionale dei Mardonnari. Un evento che ogni anno coinvolge artisti provenienti da ogni angolo del mondo e che richiama oltre 100mila visitatori. 

Come ogni anno, cuore dell'evento saranno le opere artistiche, ma non mancheranno certamente gli appuntamenti pensati per arricchire ulteriormente la manifestazione: dall'enogastronomia ai concerti, senza dimenticare i laboratori artistici, il mercato dedicato all'artigianato locale e al made in Italy, per chiudere in bellezza con lo spettacolo piromusicale.

Tra gli allestimenti affidati alla nostra azienda questa settimana, vi è compresa anche l'Antichissima Fiera delle Grazie, per la quale allestiremo non solo gazebo Estensibili e Pagoda, ma anche cucine in lamiera, set birreria e le classiche sedie blu Franzini

Tra le opere d'arte realizzate dai madonnari, le escursioni in battello, i concorsi e le attività pensate per i più piccoli non vi sarà alcun spazio per la noia.  

 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo