Noleggio allestimenti Franzini alla Sagra di San Gaetano di Ponti sul Mincio

noleggio modulo cucina sagra san gaetano mantova

Torniamo indietro nel tempo, esattamente al 1896, a quando la fiera di merci, bestiame e artigianato dedicata a San Gaetano, ebbe luogo per la prima volta a Ponti sul Mincio (MN)

L'Italia è un Paese strettamente legato alle proprie radici e tradizioni, ed è per questo che dopo più di cento anni, ancora oggi si festeggia la Sagra di San Gaetano

Una manifestazione che certamente ha saputo adattarsi al mutare del contesto storico, al cambiamento degli usi e dei costumi. Una capacità che ha contribuito a renderla, di volta in volta, sempre più attuale senza mai dimenticare le origini. 

Capi di bestiame e ovini non vi sono più, sostituiti dalle più moderne giostre, dai giochi e dalla musica. Cosa rimane di allora? La tradizione culinaria e artigianale, che spinge i più a partecipare alla sagra, certi di prender parte ad un evento piacevole e divertente. 

Siamo lieti di rappresentare un tassello in questa importante tradizione locale. 

La nostra azienda infatti, sarà a Ponti sul Mincio dal 3 al 7 agosto per allestire set birreria, piste da ballo e moduli cucina. Il nostro compito quindi sarà quello di allestire quello che, ne siamo certi, sarà un evento di sicuro successo! 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo