Noleggio allestimenti Franzini alla Festa in Amicizia di Medole

noleggio tensostrutture festa in amicizia medole

Più di 3000 persone a sera accorrono a Medole per partecipare alla Festa in Amicizia, che quest'anno si svolgerà dal 25 al 30 luglio. Presso l'area del Campo sportivo Comunale, che ospiterà tensostrutture, piste in acciaio, palchi, set birreria, sedie e gazebo firmati Franzini si terranno, come da tradizione, spettacoli e balli di gruppo. Non mancheranno ovviamente occasioni in cui potersi accomodare per assaporare uno dei tanti piatti offerti da menu. 

Musica, balli e buon cibo. Sono questi gli ingredienti che hanno contribuito a rendere la Festa in Amicizia, una delle manifestazioni più amate e attese dell'estate. 

Si parte dunque giovedì 25 luglio con l'esibizione della Compagna Teatrale Instabile di Medole. Seguirà, il giorno dopo, la tradizionale super tombola che aprirà al weekend. Ad animare il sabato sera, penserà l'Orchestra italiana Bagutti, mentre sarà Matteo Bensi ad esibirsi domenica 28 luglio. Una serata speciale che si concluderà con uno spettacolo pirotecnico

Chiuderanno la manifestazione Pietro Galassi, lunedì 29 e Marianna Lanteri il 30 luglio.

Festa in amicizia è molto più di una semplice manifestazione. È un momento per divertirsi e ridere. L’occasione giusta per fare incetta di ricordi meravigliosi!


torna all'elenco

Richiedi un preventivo