Noleggio gazebo eco e set birreria alla nuova edizione della Festa delle Pesche

festa delle pesche collebeato brescia

La Festa delle Pesche, meglio conosciuta come Festa dei Pèrsech, è una manifestazione che si svolge a Collebeato (BG) da più di trent'anni.

Una festa strettamente connessa al passato, a quando la coltivazione era motore trainante dell'economia locale. Parliamo dunque di una festa che profuma di storia e di valori. Sì, perché non si tratta solo di festeggiare le grandi produzioni destinate ai mercati europei ma anche della cura e l'attenzione al dettaglio che deriva dalla cultura locale, da preservare e valorizzare. 

La Festa delle Pesche si svolgerà dal 16 al 21 luglio e rappresenta un'importante occasione per vivere un'esperienza di partecipazione e appartenenza a una comunità tutt'oggi straordinariamente viva ed unita, che si riunirà sotto lo stesso cielo per celebrare la tradizione legata al frutto divenuto simbolo del paese. 

L'edizione 2019 sarà particolarmente sentita ed importante, in quanto dedicata ai 100 anni dalla prima importazione di pesche dall'America. 

Una ricorrenza, per la quale cureremo l'allestimento. La nostra azienda infatti sarà presente con il compatto e duttile gazebo eco e gli immancabiti set birreria, tra i prodotti più richiesti in simili ricorrenze. 

Tanti i momenti di intrattenimento e spettacolo. Aprirà le serate il concerto "Tango e Dintorni" nel cortile storico di Palazzo Martinengo. Sguiranno serate di musica live con ospiti veramente speciali. Direttamente dal magico team di Vasco Rossi presenzieranno: Claudio Golinelli "Gallo", Alberto Rocchetti e Diego Spagnoli


torna all'elenco

Richiedi un preventivo