Tre giorni di festa per le vie di Goito con la Pizza in Piazza. Da lunedì 8 luglio a mercoledì 10

Non esiste estate che si rispetti senza la tradizionale Pizza in Piazza di Goito, che quest'anno compie 25 anni. Per festeggiare l'importante traguardo, l'evento si svolgerà nell'arco di tre giorni anziché due (8-10 luglio). Una scelta che conferma quanto questa manifestazione sia strettamente connessa con le realtà imprenditoriali del territorio ed apprezzata anche da coloro che animano i comuni limitrofi. 

Il centro cittadino goitese si prepara quindi a trasformarsi in una sorta di pizzeria a cielo aperto. Mentre la nostra squadra è all'opera per l'allestimento del centro storico con gazebo Pagoda e set birreria, i mastri pizzaioli si accingono a stendere la pasta e a preparare gli ingredienti. A Goito infatti si sforneranno, sino a tarda sera, non solo pizze tradizionali ma anche gourmet e specialità pensate appositamente per l'evento. 

Ma oltre all'aspetto mangereccio, la manifestazione offrirà intrattenimento per tutte le età. Non mancheranno infatti spettacoli per giovani e adulti con spazi dedicati ai più piccoli. 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo