L'estate a Villa Bertelli si tinge di mille colori ed offre un palinsesto versatile ed interessante

villa bertelli noleggio sedie forte dei marmi

"Cambia tre abitudini all'anno e otterrai risultati fenomenali"

Anche Villa Bertelli sceglie di abbracciare questa filosofia e lo fa proponendosi come polo culturale a tutto tondo.

La scelta intrapresa dal Comitato della villa è stata quella di non porre limiti all’offerta del palinsesto, proponendo un programma versatile, per cercare di soddisfare le diverse preferenze del pubblico.

Ad arricchire l’estate di Villa Bertelli saranno non solo mostre d’arte ma anche artisti e maestri della musica italiana. “Estate in Villa” ospiterà, tra i tanti, anche il pianista, compositore e direttore d’orchestra Nicola Piovani ed il compositore Stefano Bollani.

Troveranno spazio anche la comicità e le risate, grazie ad Enrico Montesano, Maurizio Battista e Flavio Insinna.

Mentre ad offrire momenti di riflessione e confronto penseranno Simone Cristicchi con la performance “Abbi cura di me” e Neri Marcorè che si cimenterà con un commuovente omaggio ad uno dei pilastri del cantautorato italiano: Fabrizio De Andrè.

Il programma dunque è decisamente ricco ed interessante, che certo non dimentica i più piccoli.

Il via all’estate a Villa Bertelli lo darà proprio la rappresentazione del celeberrimo “Libro della giungla” il 6 luglio.

Sotto il cielo stellato di Forte dei Marmi, inserite in un contesto incantevole come quello di Villa Bertelli, s’inserirà anche la nostra azienda.

Al nostro team infatti spetterà il compito di allestire sedie blu che faranno da sfondo a spettacoli indimenticabili che giungeranno a conclusione il 24 agosto.


torna all'elenco

Richiedi un preventivo