Vivi una serata all'insegna della musica e dello shopping con il Summer Fest

Mantova Outlet Village noleggia transenne in metallo Franzini per il concerto di Rebecca Ferguson.

Summer Fest Mantova

A Mantova, sabato 29 giugno, musica e shopping si uniranno per dar vita ad una serata davvero speciale.

La Land of Fashion omaggerà i visitatori con un evento gratuito che vedrà la partecipazione di una star internazionale: Rebecca Ferguson

La cantante britannica, finalista di Xfactor nel 2010, si esibirà in un concerto completamente gratuito durante il quale proporrà i suoi brani di maggiore successo. 

Per l'occasione le catene dei negozi offriranno un'apertura straordinaria: dalle ore 10:00 alle 24:00 mentre, nelle ore precedenti, il nostro team si occuperà dell'allestimento di transenne in metallo posizionate nell'area dedicata all'evento. 

«L'offerta musicale - spiega Sara Sirocchi, marketing manager del Village - nasce dalla scelta di voler offrire ai visitatori una programmazione gratuita d'eccezione e di ampio respiro internazionale, come fatto negli ultimi anni, insomma un omaggio per ringraziare della fedeltà. I concerti sono l'ultimo esempio di calendarizzazione culturale (sempre gratuita) indirizzata ad un piano di radicamento nel territorio: mostre, incontri letterari e musica per essere a tutti gli effetti il "Village della Cultura". 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo