Le sedie Blu Franzini approdano a Como per allestire il Festival Como Città della Musica

Festival Como Città della musica

Il Festival Como Città della Musica, una delle più importanti manifestazioni musicali della stagione estiva, è pronta a giocare i suoi assi annunciando un programma ricco, eterogeneo e decisamente interessante.

Le location più suggestive del Lago di Como sono pronte ad accogliere i tanti appuntamenti che si svolgeranno nell'arco di due settimane a partire dal 26 giugno.

Parliamo di una manifestazione che continua a macinare un successo dopo l'altro. Per l'edizione 2019 infatti sono stati coinvolti più di 700 artisti per la realizzazione di 31 eventi, pensati per intrattenere gli oltre 12.000 spettatori previsti

Cosa aspettarsi dal Festival? Tanta varietà musicale: dal pop al contry, passando per il Jazz, il rock e la musica lirica.

Sarà proprio quest'ultima ad aprire la XII edizione con La Traviata di Giuseppe Verdi, per la direzione di Alessandro Palumbo e la regia di Andrea Bernard.

Tra gli eventi più interessanti, che avremo il piacere di allestire con le nostre sedie blu, segnaliamo "The Legend of Morricone", tributo alle musiche del grande Maestro italiano. 

A noi il compito di allestire gli eventi, a voi quello di renderli indimenticabili! 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo