16 giugno 2019: Il campionato Italiano di Fast Pulling è dietro l'angolo!

Campionato Fast Pulling Volta Mantovana

Mai sentito parlare di Fast Pulling? Si tratta di una competizione che nasce negli USA, lentamente diramatasi a macchia d'olio, in tutto il resto del mondo. Il Fast Pulling ruota attorno al "puller" (trattore) che, a velocità elevata, ha il compito di trainare su un percorso sterrato, la "slitta", il rimorchio zavorrato. 

Uno sport che, contrariamente al passato, ammette la partecipazione non solo di trattori agricoli, ma anche di prototipi di diverse categorie, equipaggiati con motori da potenze incredibili.

Tanto amato e seguito, da coinvolgere diverse città italiane. Non fa eccezione Volta Mantovana, che il 16 giugno ospiterà la prima tappa della quinta edizione del Campionato Italiano di Fast Pulling

Date le premesse, ci sarà di che divertirsi ad un evento che certo non mancherà di emozionare con spettacoli adrenalinici. 

Adrenalina, sì. Ma senza dimenticare la comodità. Perché mentre si svolgeranno le competizioni, chi parteciperà potrà contare sul servizio ristoro a bordo pista, allestito anche dalla nostra azienda con gazebo Cuba. Perfetto per non perdere neanche un attimo della gara. 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo