Ad Arluno andrà in scena il rock, con il Malt Generation Music Festival

noleggio gazebo malt generation music festival

Dal 6 al 9 giugno ad Arluno è tempo di musica live con il Malt Generation Music Festival, l’evento musicale ad ingresso gratuito più atteso sul suolo Arlunese, per il quale ci occuperemo di allestire gazebo cuba e pagoda, casette in legno e set birreria.

Sul palco si esibiranno artisti appartenenti a culture e generi diversi, nazionali ed internazionali.

Inaugureranno il festival, a ritmo di raggae, i Mellow mood, uno dei più importanti gruppi a livello europeo che hanno già conquistato i palchi del Rototom Sunsplash (Spagna), California Roots (USA) e Jamming Festival (Colombia).

Dall’est Europa con furore. Il 7 giugno saliranno sul palco i Dubioza Kolektiv, che hanno registrato sold out da oltre 20mila spettatori e che hanno già assaporato l’adrenalina dei palchi dei festival Europei più importanti.

L’8 giugno giugno, si esibirà il cantautore folk rock, Davide Van De Sfroos, che aprirà così il suo tour estivo. Il Malt Generation Music Festival sarà l’unica tappa milanese dell’artista.

Chiuderanno la quattro giorni di musica i berlinesi Atari Teenage Riot, pronti a far scatenare il pubblico con il loro digital hard core.


torna all'elenco

Richiedi un preventivo