Gazebo firmati Franzini al Gola Gola Festival di Piacenza

noleggio gazebo gola gola festival piacenza

Buon cibo, cultura e divertimento. Sono questi i tre ingredienti principali del Gola Gola Festival, che sceglie Piacenza per la terza edizione.

Il festival si svilupperà nelle zone più importanti di Piacenza, dal 7 al 9 giugno, in un vortice di eventi, degustazioni, prodotti tipici, dibattiti e laboratori che affronteranno varie sfaccettature legate al mondo dell’alimentazione e della cultura enogastronomica del nostro Paese.

Tra i cavalli bronzei dei Farnese di Piazza cavalli, vero e proprio cuore dell’evento, saranno allestiti i nostri gazebo eco ed estensibili, si terrà il “Mercato dei golosi e delle golosità” che fungerà da palco per piccole aziende artigianali o agricole di qualità.

E mentre in Piazzetta pescheria si dedicherà un’area alle degustazioni di prodotti a cura di Consorzi ed associazioni ed illustri ospiti di cimenteranno in dibattiti a tema, in Piazza Duomo saranno i più giovani ad esser protagonisti, coinvolti in attività pensate per promuovere un’alimentazione semplice, basata su ingredienti sani e naturali. Una piazza che riveste un ruolo fondamentale perché dedicata alle nuove generazioni, futuro del nostro Paese. E sarà proprio in questa piazza che saranno allestiti altri gazebo firmati Franzini.

Tra gli ospiti più attesi la scrittrice e conduttrice Csaba dalla Zorza, il saggista Paolo Crepet ed il conduttore Valerio Massimo Manfredi mentre ad animare la notte bianca dei golosi saranno il comico Gianluca Impastato ed il DJ set di Ema Stokholma.

Un festival decisamente ricco di eventi, di cui siamo lieti di aver curato parte dell’allestimento.

 


torna all'elenco

Richiedi un preventivo